Inestetismi e come combatterli con i consigli di IntegraQuality

Inestetismi e come combatterli con i consigli di IntegraQuality

Inestetismi e come combatterli con i consigli di IntegraQuality

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Gli inestetismi cutanei hanno da sempre afflitto il corpo delle donne e da sempre cerchiamo una soluzione per combatterli in maniere efficace. Cellulite e ritenzione idrica, i due nemici delle donne, si localizzano principalmente, su gambe, glutei e pancia. Facciamo un pò di chiarezza su cosa sono.

La Cellulite, conosciuta anche come pelle a buccia d’arancia, è un accumulo di tessuto adiposo sotto la cute, che crea quei fastidiosissimi “buchini”. Le cause della cellulite sono molteplici come la predisposizione genetica e gli sbalzi ormonali e altri come lo stile di vita e l’alimentazione. La cellulite è un inestetismo che lo puoi migliorare, ma non lo puoi far sparire del tutto, perché non possiamo andare a lavorare sulla predisposizione genetica e ormonale. 

La ritenzione idrica è un ristagno di liquidi dato da un rallentamento della circolazione venosa e questo inestetismo, rispetto alla cellulite, lo possiamo combattere totalmente grazie a piccoli accorgimenti sul nostro stile di vita. 

Il primo accorgimento da adottare per entrambe è uno stile di vita sano e attivo. Fare attività fisica aiuta la circolazione venosa, stimola il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine. Accostato all’attività fisica è bene seguire alcuni accorgimenti anche a tavola, come utilizzare il sale in misura moderata, scegliere fonti di grassi buoni, diminuire il consumo di alcolici e bere tanto, non solo acqua, ma anche tisane drenanti. Se svolgete un lavoro sedentario ricordate di alzarvi spesso, fare qualche passo e qualche piccolo esercizio per i polpacci,  di non utilizzare sempre vestiario attillato e scarpe con il tacco troppo alto perché vanno a minare il microcircolo venoso.

Per combattere la cellulite e la ritenzione idrica possiamo aiutarci con l’utilizzo degli integratori alimentari pensati per la riduzione dei liquidi e dell’adipe, come +WATT Dretox . La formula combinata di ananas, betulla e tarassaco, aiuta il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso e le tossine presenti nel corpo, combattendo la ritenzione idrica e diminuendo la cellulite. Il +WATT Weight Control ha una combinazione di ingredienti che va a coadiuvare sia il controllo del peso che l’eccesso di liquidi nel corpo, in più dà una spinta al metabolismo grazie alla caffeina. La formula presente in NET Thermo Adrenalean è pensata per l’aumento del metabolismo basale, con un maggiore effetto termogenico e drenante grazie al Citrus Aurantium presente. La crema +WATT Shape&Slim è un cosmetico a base di caffeina e carnitina, che contrastano le adiposità localizzate con un azione modellante e tonificante. 

Scopri tanti altri prodotti nella sezione DIMAGRANTI e BENESSERE.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

[/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_facebook el_id=”103048568023160″][/vc_column][/vc_row]

Tags: