-20%

+Watt Acetil-l-Carnitina+ 90 capsule

+Watt Acetil-l-Carnitina+ 90 capsule

20,00

In stock

20,00

Integratore alimentare a base di N-acetil L-carnitina, 90 cps da 1gr effettivo di L-carnitina

Visualizza carrello

Descrizione

Nelle compresse di questo prodotto è presente circa 1,5g di acetil-L-carnitina, corrispondente ad un teorico stechiometrico di 1000mg di L-carnitina. L’utilizzo di acetil-L-carnitina invece della carnitina segue una duplice motivazione: 1) l’acetil-L-carnitna può, alla bisogna, essere trasformata dall’organismo in L-carnitina, ed essere utilizzata come tale; 2) questa sostanza ha degli effetti fisiologici propri, non riconducibili all’azione della carnitina. L’importanza della carnitina come integratore alimentare deriva dalla sua funzione fisiologica principale: la carnitina è in grado di trasportare gli acidi grassi all’interno dei mitocondri dove vengono degradati in varie tappe con formazione di energia. Questa sostanza è quindi indispensabile nel catabolismo lipidico (lipolisi).

Ingredienti:

N-acetil-L-carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa; maltodestrine, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi

 si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.

Valori medi per dose (1 compressa)

Acetil-L-carnitina 1490 mg

equivalente a: L-carnitina 1000 mg

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “+Watt Acetil-l-Carnitina+ 90 capsule”