-20%

+Watt Aminoacidi+ 100 compresse

+Watt Aminoacidi+ 100 compresse

20,80

In stock

20,80

Integratore alimentare a base di amminoacidi ramificati (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), altri amminoacidi essenziali e vitamina B6

Visualizza carrello

Descrizione

AMMINOACIDI+ è una miscela equilibrata di amminoacidi ramificati (L-leucina, L-isoleucina, L-valina) con aggiunta di tutti gli altri amminoacidi essenziali e vitamina B6. Gli amminoacidi essenziali (quelli cioè che l’organismo umano necessita, ma è incapace di produrre) costituiscono un gruppo di particolare interesse poiché il loro utilizzo è sotto un controllo rigoroso inteso a prevenire anche una parziale indisponibilità dell’organismo per la sintesi di proteine. L’assunzione del prodotto va dunque a sostenere la sintesi di nuove proteine quando richiesto nei vari organi, soprattutto a livello epatico ed ancor più muscolare. La L-leucina (presente in maggiore abbondanza nel prodotto) è l’amminoacido maggiormente coinvolto nell’inibire la degradazione delle proteine muscolari e favorire la loro sintesi.

Ingredienti:

sorbitolo, L-leucina, L-lisina cloridrato, L-valina, L-isoleucina, agente di carica: cellulosa microcristallina; L-treonina, L-istidina, L-fenilalanina, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; talco, aroma, L-metionina, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); L-triptofano, piridossina HCl (vitamina B6).

5 compresse.

Valori medi per dose (5 compresse)

Vitamina B6 2,0 mg (143% VNR)

L-leucina 1250 mg

L-isoleucina 625 mg

L-valina 625 mg

L-lisina cloridrato 1000 mg

L-treonina 350 mg

L-istidina 150 mg

L-fenilalanina 150 mg

L-metionina 50 mg

L-triptofano 20 mg

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “+Watt Aminoacidi+ 100 compresse”