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ASSISTENZA, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Comprare è facile! Per acquistare all’interno dell’area shopping IntegraQuality, Le basterà individuare i prodotti di suo gradimento all’interno delle categorie impresse in Home-Page, entrare nella pagina del prodotto e procedere con il “check out”; cliccare su “aggiungi al carrello” e successivamente su “vai al carrello”. Da qui, si dovrà inserire e confermare l’indirizzo di spedizione, si dovrà selezionare la modalità di pagamento preferita e poi basterà confermare l’ordine.

REGISTRAZIONE AL SITO WEB

La registrazione al sito IntegraQuality è facoltativa ma consigliata e può essere effettuata attraverso l’apposita icona “account” in Home-Page. Le saranno richiesti i dati essenziali per poter formalizzare l’ordine.

COUPON

Sarà possibile ricevere ulteriori sconti e promozioni attraverso dei coupon. Il codice del coupon deve essere inserito in fase di checkout.

INFORMAZIONI PAGAMENTO

METODI DI PAGAMENTO

 

Satispay.

Satispay è una app che consente di effettuare pagamenti in modo Smart e senza costi aggiuntivi. È sufficiente registrarsi e caricare un budget settimanale, dopodiché il pagamento avverrà in modo semplice, sicuro e veloce. Maggiori informazioni su www.satispay.it.

Paypal.

Al fine di garantire sicurezza e trasparenza sui pagamenti online, IntegraQuality ha scelto come partner PayPal, leader nel settore delle transazioni online. PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare o ricevere pagamenti online in modo sicuro. Paypal funziona come un normale conto corrente: dopo aver effettuato l’iscrizione online e aver aperto il conto si possono effettuare le varie transazioni. È possibile associare gratuitamente una carta di credito, una prepagata oppure il conto bancario. Nel momento in cui si sceglie PayPal come metodo di pagamento l’utente viene collegato ad una pagina sicura in cui vengono richieste e-mail e password; a questo punto l’importo viene subito detratto dal proprio conto PayPal. Per maggiori informazioni sui circuiti abilitati visita il sito www.paypal.com.

Carta di Credito. 

Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito. Scegliendo di pagare tramite carta di credito si accede al protocollo 3D Secure, il sistema gratuito di protezione per i tuoi acquisti online studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard) che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati. L’esercente ed il consumatore coinvolti in un acquisto su Internet non hanno la possibilità di verificare la reale identità della controparte: si crea così la possibilità di assistere a frodi on-line, in cui malintenzionati utilizzano numeri di carta trafugati all’insaputa dei legittimi titolari (per esempio da ricevute di pagamento gettate via in modo incauto). I nuovi protocolli di sicurezza prevedono quindi che il consumatore dimostri la propria identità inserendo, a conclusione del pagamento, il codice di sicurezza che riceve via SMS sul proprio cellulare.

Bonifico Bancario. 

Accettiamo pagamenti anche tramite bonifico bancario. Questa modalità di pagamento permette di effettuare un ordine e successivamente inviare il pagamento tramite la propria banca. L’ordine verrà spedito solo dopo la ricezione del denaro sui nostri conti correnti.
 

 

PROBLEMI DI PAGAMENTO

Per problemi relativi a pagamenti non autorizzati o errori di varia natura è necessario contattare il Servizio Clienti.
SPEDIZIONE E CONSEGNA

TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE

Gli ordini, effettuati fino alle ore 11 dal lunedì al sabato, verranno presi in carico il giorno stesso ed immediatamente spediti. Dopo tale ora, verranno spediti il giorno seguente.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di spedizione variano in relazione alla sede di arrivo dell’ordine, con la consegna stimata nell’arco di tempo compreso tra 2 e 3 giorni lavorativi.

QUANTIFICAZIONE SPESE DI TRASPORTO

Le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso del collo in spedizione ed indicate al momento della conferma ordine, prima di procedere con il pagamento. Per ordini superiori a 29,00 € la spedizione in Italia è sempre gratuita.

TRACCIARE GLI ORDINI

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una conferma via e-mail. La mail conterrà un link con il quale sarà possibile verificare in autonomia lo stato della spedizione, verificare lo stato dell’ordine e tracciare la spedizione in qualsiasi momento.

RESI E RIMBORSI

MODALITÀ DEL RESO

Per poter ricevere l’autorizzazione al reso contattare il nostro servizio consumatori all’indirizzo mail info@integraquality.it. Rispedire, a proprio carico, il prodotto e la relativa documentazione di acquisto presso la sede di IntegraQuality. Il prodotto dovrà essere integro e completamente inutilizzato. Il prodotto verrà restituito senza alcun addebito con spese di trasporto completamente a nostro carico. Ove non fosse possibile la sostituzione del prodotto, IntegraQuality provvederà a rimborsare l’importo versato a fronte dell’acquisto.

La restituzione della merce dovrà avvenire al seguente indirizzo:

Watt point
Via Galileo Galilei, 194
57014, Vicarello (Frazione di Collesalvetti)
Livorno

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo via Giovanni Marradi 14, 57126 Livorno LI) ed una comunicazione all’indirizzo e-mail info@integraquality.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

Esclusione del diritto di recesso

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire:

a) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

b) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

c) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

GARANZIA

IntegraQuality garantisce l’autenticità di tutti i prodotti acquistati sul sito web.