-20%

Jamieson VITAMINA C 1000 TIMED RELEASE 100 cpr

Jamieson VITAMINA C 1000 TIMED RELEASE 100 cpr

17,52

In stock

17,52

VITAMINA C A LENTO RILASCIO

Availability: 7 disponibili
Visualizza carrello

Descrizione

Jamieson-Vitamina C 1000 Timed Release da 100 compresse è un integratore alimentare che vanta una formulazione davvero molto interessante. In questo suo prodotto, infatti, Jamieson ha associato a delle notevoli quantità di vitamina C un particolare complesso di bioflavonoidi, il quale accentua la capacità di assorbimento di tale vitamina da parte dell’organismo. La vitamina C inclusa in questo prodotto è microincapsulata, ciò rende Vitamina C 1000 un integratore a lento rilascio.

 

Ingredienti: acido L-ascorbico (Vit.C), addensanti: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato, acido stearico, biossido di silicio, rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da Citrus sinensis), bioflavonoidi del limone (da Citrus limon), acerola (Malpighia galabra L.), frutto, E.S.: D/E 4:1, Rosa canina (Rosa canina L.) frutto, polvere, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cera brasiliana.

Si suggerisce di consumarne mezza al giorno, possibilmente subito dopo aver concluso uno dei pasti principali della giornata.

Analisi per dose gionaliera (1 compressa)
Vitamina C 1000 mg
Rutina 1,23 mg
Esperidina 1,23 mg
Bioflavonoidi del limone 1,23 mg
Rosa canina 1,23 mg

Il prodotto non si intende sostitutivo dei pasti. Si consiglia un’alimentazione varia ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Jamieson VITAMINA C 1000 TIMED RELEASE 100 cpr”