SERVIZIO CLIENTI
Identificazione del venditore
FilMart S.r.l.s., Sede legale Via Giovanni Marradi 14, 57126 Livorno, ITALIA
Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte
Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, FILMART si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
FILMART si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, FILMART declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a FILMART.
Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.
Durante il periodo estivo (giugno-settembre) si sconsiglia l’acquisto di barrette o snack a base di cioccolato; tali prodotti sono conservati nei depositi di FILMART a temperatura controllata, tuttavia durante il trasporto da parte del corriere tali prodotti potrebbero andare incontro a fasi di scioglimento, FILMART non sarà responsabile dell’arrivo a destinazione di prodotti non integri o sciolti.

Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in euro compresi di tasse per l’Italia.
L’importo dell’IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
FILMART si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.
Informazioni riguardanti FilMart S.r.l.s.
  • Ragione sociale: FilMart S.r.l.s.
  • P.IVA: 01929900494
  • Sede legale: Via Giovanni Marradi 14, 57126 Livorno (LI)
  • email: info@integraquality.it
  • Numero d’iscrizione al registro delle imprese: 01929900494
Ordine
Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Modifiche ordine
Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione.
  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzoSi tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.

    In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, FILMART contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
    FILMART si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

  • Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.

    In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, FILMART contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
    FILMART si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.

  • Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
    In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “SERVIZIO CLIENTI”.

 

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, FILMART non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.
In caso di mancata consegna dell’ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da FILMART.
Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle relative spese di trasporto sostenute.
Pacco danneggiato
Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società FILMART si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, FILMART declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da FILMART . In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a FILMART . Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente FILMART da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su INTEGRAQUALITY.IT sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a FILMART.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare FILMART tramite le modalità indicate di seguito in questa pagina.

Consegne

L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per FILMART ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.

L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti tramite le modalità indicate di seguito in questa pagina.

 

Ritiro IntegraQuality

E’ possibile ritirare i propri ordini c/o Via Galileo Galilei 225, 57014 Vicarello (LI).

Gli ordini potranno essere effettuati online indicando come modalità di pagamento il “ritiro in sede”.

Prima di recarsi presso FILMART per il ritiro della merce ordinata online è importante attendere la mail attestante l’evasione dell’ordine.

 

Prodotti omaggio

Gli omaggi inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine. Per i prodotti omaggio non è prevista la possibilità di fare un cambio, nemmeno un cambio di taglia.

 

Richiesta fattura (Clienti Italia)

Per richiedere la fattura è sufficiente indicare la richiesta fattura nel carrello e compilare correttamente i dati di fatturazione.

La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:

  • Titolari di partita Iva
  • Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico.

Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito FILMART, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.

Tali elementi sono di proprietà esclusiva di FILMART.

Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di FILMART e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.

Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di FILMART.

 

Dati nominativi

FILMART, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, FILMART si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

 

Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

 

CONTATTACI

 

Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc:

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, escluse festività