In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, FILMART si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
FILMART si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, FILMART declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
L’importo dell’IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
FILMART si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.
- Ragione sociale: FilMart S.r.l.s.
- P.IVA: 01929900494
- Sede legale: Via Giovanni Marradi 14, 57126 Livorno (LI)
- email: info@integraquality.it
- Numero d’iscrizione al registro delle imprese: 01929900494
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.
- Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzoSi tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, FILMART contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
FILMART si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto. - Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, FILMART contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
FILMART si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati. - Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “SERVIZIO CLIENTI”.
Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle relative spese di trasporto sostenute.
Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società FILMART si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, FILMART declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da FILMART . In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a FILMART . Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente FILMART da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Garanzia
Tutti i prodotti in vendita su INTEGRAQUALITY.IT sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a FILMART.
In caso di difetto di conformità si dovrà contattare FILMART tramite le modalità indicate di seguito in questa pagina.
Consegne
L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per FILMART ma assolutamente indicativo.
Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.
L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.
In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti tramite le modalità indicate di seguito in questa pagina.
Ritiro IntegraQuality
E’ possibile ritirare i propri ordini c/o Via Galileo Galilei 225, 57014 Vicarello (LI).
Gli ordini potranno essere effettuati online indicando come modalità di pagamento il “ritiro in sede”.
Prima di recarsi presso FILMART per il ritiro della merce ordinata online è importante attendere la mail attestante l’evasione dell’ordine.
Prodotti omaggio
Gli omaggi inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine. Per i prodotti omaggio non è prevista la possibilità di fare un cambio, nemmeno un cambio di taglia.
Richiesta fattura (Clienti Italia)
Per richiedere la fattura è sufficiente indicare la richiesta fattura nel carrello e compilare correttamente i dati di fatturazione.
La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:
- Titolari di partita Iva
- Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico.
Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.
Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito FILMART, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.
Tali elementi sono di proprietà esclusiva di FILMART.
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di FILMART e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.
Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di FILMART.
Dati nominativi
FILMART, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.
Inoltre, FILMART si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.
In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.
Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
CONTATTACI
Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc:
- email: info@integraquality.it
- telefono e WhatsApp: +39 328 071 7066
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, escluse festività