-20%

+Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse

+Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse

11,20

In stock

11,20

Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse Integratore alimentare a base di ferro microincapsulato, vitamina C, acido folico e vitamina B12 per eliminare il senso di stanchezza e garantire un corretto funzionamento dell’organismo anche sotto sforzo.

Visualizza carrello

Descrizione

Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse è un integratore di ferro che rappresenta una parte integrante di alcune proteine dell’organismo umano tra cui l’emoglobina, la mioglobina ed alcuni enzimi.

Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse è una vitamina che funge da integratore dietetico la cui formula consente un assorbimento ed un utilizzo ottimale del ferro.

Infatti, la nuova formula di Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse contiene Lipofer®, ferro pirofosfato microincapsulato. La microincapsulazione (su base vegetale) permette di superare più facilmente la barriera gastrica e di coprire il forte gusto che solitamente viene associato al ferro.

Grazie a questa funzionalità, è stato reso possible creare delle compresse masticabili e dal buon sapore.

Inoltre, oltre al Ferro, è presente anche la vitamina C che accresce l’assorbimento del ferro a livello intestinale. Acido folico e vitamina B12 sono invece fondamentali per un’adeguata produzione (eritropoiesi) di globuli rossi, le cellule contenenti l’emoglobina.

Nel settore sportivo, la carenza di ferro in atleti di entrambi i sessi è piuttosto comune. Tale carenza può avere effetti negativi sulla prestazione fisica soprattutto di natura aerobica.

Ingredienti Vitamina Watt Ferro+ iron food supplement:

umidificante: sorbitolo; Lipofer®- ferro microincapsulato (amido di mais, pirofosfato ferrico, emulsionante: lecitina di girasole), acido L-ascorbico (vitamina C), agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).

 1 compressa masticabile.

Valori medi per dose (1 compressa)

Ferro 21,0 mg (150% VNR)

Vitamina C 90,0 mg (112% VNR)

Acido Folico 0,3 mg(150% VNR)

Vitamina B12 1,5 mcg (60% VNR)

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “+Watt Ferro+ iron food supplement 40 compresse”