-20%

+Watt Vegetal D3 50 cpr

+Watt Vegetal D3 50 cpr

12,80

In stock

12,80

Visualizza carrello

Descrizione

si consiglia di Assumere 1 capsula con un bicchiere d’acqua a ridosso di un pasto.

Analisi media Valore medio per dose giornaliera 1 capsula
Vitamina D3  50 µg
Vitamina K 50 µg

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e dalla luce. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

+watt vegetal d3 è un integratore alimentare a base di vitamina d3 e k2 ,svolge diverse funzioni all’interno del nostro organismo: molti la conoscono unicamente per il suo ruolo nell’assorbimento del minerale calcio e quindi nel promuovere la salute delle ossa, delle quali il calcio è elemento fondante, ma in realtà essa ha un ruolo fondamentale anche nella salute cardiovascolare,
nella regolazione del sistema immunitario e dell’infiammazione e nella forza muscolare , ecc..

La vitamina K è distribuita negli alimenti di origine vegetale, in particolare
nelle verdure a foglia larga come spinaci, lattuga, broccoli, ecc. mentre la vitamina D è presente in poche fonti alimentari: tra queste vi sono i pesci grassi (salmone, pesce azzurro), tuorlo d’uovo, fegato e funghi. La fonte primaria di vitamina D è in realtà l’esposizione alla luce solare, che nella nostra pelle stimola la produzione di questa importante vitamina. Successivi passaggi biochimici
trasformano quest’ultima in vitamina D3 (colecalciferolo) la sua forma attiva nello svolgimento efficace delle proprie funzioni.
Questa vitamina è molto importante come linea di difesa preventiva nei confronti dei danni più o meno gravi quali sensazione di debolezza, rachitismo nei neonati e osteoporosi negli anziani, donne in gravidanza, persone in sovrappeso, persone esposte a smog e inquinamento atmosferico.
Una sua carenza è stata associata a diverse malattie come sindrome di Alzheimer, asma, sclerosi multipla,diabete e infarto.

La vitamina D3 utilizzata è ottenuta da lichene, perciò è VEGETAL D3 è adatta a chi segue una dieta
vegetariana e/o vegana.

la vitamina D3 promuove l’assorbimento del calcio a livello intestinale, mentre la vitamina K2 è deputata al deposito del calcio nelle ossa, fortificandole.

 

Ingredienti: amido di mais, vitamina K2 (menachinone-7), vitamina D3(colecalciferolo da Cladonia ranginifera), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; stabilizzante: gomma di gellano;
colorante: titanio diossido.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “+Watt Vegetal D3 50 cpr”