-20%

Watt Vitamina C 60 capsule

Watt Vitamina C 60 capsule

12,80

In stock

12,80

Watt Vitamina C 100 capsule è un’integratore di vitamina C, una delle vitamine fondamentali per il mantenimento del nostro organismo

Visualizza carrello

Descrizione

Watt Vitamina C 60 capsule è un integratore di vitamina C, che gode di una vasta popolarità per gli effetti positivi sulla salute.

L’azione di Watt Vitamina C è fondamentale per la sintesi di collagene, proteina “cementante” del tessuto connettivo, cartilagineo articolare ed osseo.

In particolare dei nostri interessi, ovvero in ambito sportivo, il suggerimento di assumere costantemente vitamina C si basa sull’assunto che i radicali liberi che si formano durante lo sforzo fisico che se non neutralizzati per tempo, possono indurre danni muscolari, allungare i tempi di recupero e provocare una caduta della performance.

Proprio per questo  ti aiuterà nel raggiungere il giusto apporto calorico di questa importantissima vitamina.

Ingredienti :

acido L-ascorbico (vitamina C), idrossipropilmetilcellulosa (involucro), amido di mais, agente antiagglomerante: E470b.

 si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno con un sorso d’acqua.

Valori medi per dose (1 capsula)

Vitamina C 1000 mg (1250% VNR)

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Watt Vitamina C 60 capsule”