Sconto Speciale

Watt Whey Protein 90

Watt Whey Protein 90

16,8041,60

In stock

16,8041,60

Watt Whey Protein 90 sono proteine del siero del latte al 90% ottenute per micro-ultrafiltrazione con aggiunta di vitamine.

Svuota
Visualizza carrello

Descrizione

Watt Whey Protein 90, nell’organismo umano ha una funzione principalmente plastica/strutturale come di fatto le proteine. Le proteine sono in grado di fornire il maggior numero di aminoacidi (chiamati anche “mattoni”) con cui siamo fatti.

Watt Whey Protein 90, così come tutte le altre proteine, contribuisce a creare dei substrati di natura energetica solo in condizioni molto particolari (es.: digiuno prolungato).

Whey Protein 90 di Watt, essendo una  proteina del siero del latte ha un tempo di permanenza nello stomaco più breve ed entra più velocemente della caseina nell’intestino tenue permettendo un migliore assorbimento e digeribilità.

L’assunzione di queste proteine determina un considerevole aumento di aminoacidi liberi nel sangue in meno di un’ora.
L’aumento sanguigno degli aminoacidi con le proteine del siero è fisiologicamente importante se avviene durante l’intervallo di tempo che va da 1 a 2 ore dopo l’allenamento; periodo dove è massimale la sintesi proteica muscolare negli atleti.

La tecnica di filtrazione delle proteine Watt Whey Protein 90 che permette quindi l’estrazione delle stesse dal siero di latte è un processo fisico che non implica l’utilizzo di agenti chimici, andando a garantire anche un’alta percentuale proteica (min. 90%).

L’alta percentuale proteica presente in Whey Protein 90 permette di avere un quantitativo di lattosio minimo tale da essere tollerato anche da chi ha una lieve intolleranza a questo zucchero.

Le proteine Whey Protein 90 sono adatte nella fase finale di preparazione a competizioni di body building, data la “purezza” e il bassissimo contenuto in zuccheri e grassi

Sciogliere 2 misurini di Watt Whey Protein 90 (corrispondenti a 25 g) in 100 ml di acqua o latte magro.

Valori medi per una dose da 25 grammi Watt Whey Protein 90

Energia 393 kJ / 93 kcal

Grassi 0,4 g

di cui:

Acidi grassi saturi 0,2 g

Carboidrati 0,2 g di cui:

Zuccheri 0,1 g

Fibre 0,3 g

Proteine 22 g

Sale 0,15 g

Vitamina C 13 mg (16% VNR)

Vitamina E 2,1 mg (17% VNR)

Tiamina (Vit. B1) 0,31 mg (28% VNR)

Riboflavina (Vit. B2) 0,37 mg (26% VNR)

Vitamina B6  0,4 mg (30% VNR)

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Informazioni aggiuntive

Formato

,

Gusto

, , , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Watt Whey Protein 90”