Nutri Pump

Nutri Pump

Nutri Pump

Una domanda che spesso ci viene posta è questa: che cosa posso mangiare prima di un allenamento in palestra?

Questo genere di domanda sorge spesso per il fatto che, a causa della odierna vita frenetica, dove siamo sempre di corsa nel districarsi tra mille impegni, trovare il tempo di mangiare ad un’ora precisa diventa spesso difficile.
Questo per un semplice fattore: che prima di mangiarlo il pasto va preparato. Ecco che allora ci viene in soccorso un prodotto come il NUTRI PUMP di +watt.
Nutri pump è composto da una miscela di nutrienti studiata per fornire energia da utilizzare prima di allenamenti intensi e per la preparazione pre-attività fisica. Contiene una quota di carboidrati forniti da:

– Maltodestrine
– Vitargo®
– Farina di avena

Questi carboidrati hanno differenti tempi di assimilazione in modo da poterli avere a disposizione per tutta la durata dell’allenamento. Oltre a fornire carboidrati di qualità, NUTRI PUMP contiene anche proteine idrolizzate Queste ultime sono sieroproteine sottoposte ad un processo di idrolisi da parte di enzimi, che le “spezzetta” in modo da facilitare e velocizzare l’assorbimento delle stesse.

Ecco che NUTRI PUMP grazie alle sue caratteristiche nutrizionali diventa un’ottima soluzione per chi necessita di un pasto pratico, veloce da assumere ma che allo stesso tempo fornisca tutti i nutrienti necessari per dare il massimo in allenamento, senza incorrere in fastidiose problematiche digestive.

Scopri NUTRI PUMP

Tags: