Combatti i virus con IntegraQuality, segui i nostri consigli per rinforzare il tuo sistema immunitario

Combatti i virus con IntegraQuality, segui i nostri consigli per rinforzare il tuo sistema immunitario

Combatti i virus con IntegraQuality, segui i nostri consigli per rinforzare il tuo sistema immunitario

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La macchina perfetta del corpo umano, fra le varie funzione, ha anche quella della difesa contro gli attacchi degli agenti esterni. Il nostro sistema immunitario funge da scudo contro i virus e batteri che ci circondano. Con l’arrivo della stagione fredda, dobbiamo rendere questo scudo ancora più grande e più forte.

Cosa posso fare per rafforzare il mio sistema immunitario?

Avere un riposo e un sonno regolare è il primo passo per avere un buon sistema di difesa, infatti la privazione del sonno porta a dei cali improvvisi di cortisolo e adrenalina, due ormoni che svolgono anche azioni anti infiammatorie. Per un sonno regolare consigliamo di non utilizzare dispositivi elettronici in prossimità delle ore notturne, stabilire un orario fisso in cui coricarsi e utilizzare ADVANCE – PHYSIO R.E.M, un integratore alimentare a base di melatonina e magnesio. 

Nutrizione e dieta svolgono un tassello importante per un buon sistema immunitario. La carenza di alcune vitamine e sali minerali data da un dieta sregolata o da malattie come obesità e diabete, rendono la risposta del sistema immunitario più lenta. Adottare buoni comportamenti a tavola, come l’introduzione di acidi grassi, il variare sempre le fonti proteiche e la riduzione di prodotti industriali, sono piccoli passi per un buon sistema difensivo. Dove non arriva il cibo, possiamo aiutare il nostro corpo con gli integratori alimentari (che non sono da intendere come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano). La +WATT ha studiato un kit ideale per rinforzare il sistema immunitario, questo è IMMUNO KIT, composto da un integratore di vitamina C, un integratore di vitamina D3 e e da un integratore di Glutammina. La vitamina C e D3 sono due vitamine che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario, mentre la Glutammina svolge una funzione di nutrizione dell’intestino e delle cellule del sistema immunitario. Per combattere la stanchezza e rendere efficiente il metabolismo oltre al sistema immunitario, si consiglia la +WATT VITAMIN C B Complex , un integratore di vitamina C e del gruppo B (B2 e B6). Se vogliamo un azione a 360° il SELF OMNINUTRITION MULTIVITAMIN è un multivitaminico  che comprende ben 12 vitamine e 7 minerali essenziali. La combinazione delle vitamine con i sali minerali, rendono questo integratore ideale per rafforzare e irrobustire sia il nostro sistema immunitario che il nostro metabolismo.

Lo stress è un altro fattore che incide notevolmente sul nostro sistema immunitario. Praticare sport, soprattutto all’aria aperta, lo riduce notevolmente. Quando non è possibile allentare la tensione che ci circonda, l’utilizzo di NAMED TONIKCELL PLUS è altamente consigliato. Questo tonico in forma liquida, ricco di vitamina A, C, E e vitamine del gruppo B e l’aggiunta di Selenio e Zinco, aiutano a controllare il livello di stress ossidativo, stanchezza e  la mancanza di concentrazione. 

L’ultimo consiglio che ci sentiamo di darti è questo: circondati di persone con cui stai bene perché una mente felice è un corpo sano.

Scopri tutti i nostri integratori nella sezione PRODOTTI e scegli quello più adatto a te. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_facebook el_id=”103048568023160″][/vc_column][/vc_row]

Tags: