5 buoni propositi per il nuovo anno

5 buoni propositi per il nuovo anno

5 buoni propositi per il nuovo anno

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La fine di un anno porta sempre a fare delle considerazioni su come è andato l’anno appena passato e su cosa aspettarsi per quello che arriverà. 

Noi di IntegraQuality abbiamo fatto la nostra check list per partire con il piede giusto, voi avete già preparato la vostra?

  1. Pianificare una novità

Per partire con il piede giusto, bisogna darci un obiettivo, un punto su cui focalizzare tutte le nostre energie. Noi abbiamo trovato il nostro, ma ancora non possiamo dirvi cosa è! 

Sappiamo già che la nostra novità sarà molto apprezzata da tutti voi.

2. Riposare meglio

Come abbiamo già detto in altri articoli, il riposo è una delle cose fondamentali della vita. Dormire otto ore per notte è l’ideale per caricare le pile nel modo giusto. Curare la propria qualità del sonno, non solo riposa il corpo, ma anche l’anima. Per un riposo migliore ti consigliamo EUROSUP Melatonina, un integratore alimentare a base di melatonina e che aiuta il nostro corpo a prendere subito sonno. 

3. Proteggersi

Le difese immunitarie si apprestano ad affrontare un nuovo periodo di battaglia contro i virus, non farti trovare impreparato, ma rinforza il tuo corpo e alza le barriere. Cura sempre le difese immunitarie alternando diversi integratori come la +WATT D3 per contrastare le infiammazioni, la +WATT Magnesio da utilizzare durante i cambi di stagione e il +WATT Vitamina C B Complex, per utilizzare la nostra energia nel modo giusto.

 4. Allenare mente e corpo

Non solo palestra per noi di IntegraQuality, ma anche meditazione. L’attività fisica ci aiuta a rinforzare e costruire i nostri muscoli, contrastare l’invecchiamento muscolo-scheletrico e mantenere il nostro peso forma.  Allenare la mente aiuta a sciogliere tutte le tensioni che la vita quotidiana ci “regala”. Una mente felice, fa un corpo felice. 

5. Alimentazione e integrazione

Noi siamo fatti di quello che mangiamo e quindi bisogna avere la giusta consapevolezza di cosa mettiamo nei nostri piatti. Scegliete i vostri alimenti aiutandovi con la tabella nutrizionale, scegliete materie prime di qualità, ma ricordate che di ogni ricetta fat esiste una versione fit. Per esempio, cercate di sostituire la farina bianca con la FARINA D’AVENA che è più proteica, oppure sostituite i classici snack con snack proteici come le MARS Barrette. 

Abbiamo cercato di fare una lista diversa dal solito, per strapparvi un sorriso e per farvi vedere il nuovo anno da una prospettiva diversa. Buon inizio a tutti.

Scopri tutti i nostri prodotti nella sezione CATEGORIE e restate connessi per la nostra nuova novità.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_facebook el_id=”103048568023160″][/vc_column][/vc_row]

Tags: