American Fit Pancakes

American Fit Pancakes

American Fit Pancakes

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Pancakes Fit che abbiano il gusto dei veri pancake? Sembra impossibile ma esistono!

Una cosa che ho notato, soprattutto quando faccio assaggiare i pancakes a persone non proprio fit, è che i FitPancakes preparati con le solite farine d’avena trovate in commercio difficilmente hanno lo stesso sapore dei classici pancakes americani: il loro gusto inconfondibile di latte e burro è inimitabile!

Ma una soluzione c’è! Questo Preparato per pancakes gusto Original Buttermilk rende i Pancake Fit identici a quelli “normali”! Prepararli è semplicissimo, per una colazione “zerosbatti” super gustosa:

Ingredienti:

50g di Preparato per Pancake – gusto Buttermilk

50ml di acqua

Procedimento:

In una terrina versare un misurino di Preparato per Pancake. Aggiungere l’acqua e mescolare fino a rimuovere tutti i grumi rendendo l’impasto liscio e omogeneo. Preriscaldare una padella antiaderente e quando è calda versare il composto. Lasciar cuocere a fuoco lento fino a quando non si creano delle bollicine sulla superficie. Girare i pancake e lasciar cuocere per un altro minuto. Decorare a piacere con crema proteica spalmabile, sciroppo zero o burro di frutta secca (io ho utilizzato mirtilli freschi e la Protella che potete acquistare qui).

 

Vi ricordo che è sempre valido il mio codice ROBERTA sul sito IntegraQuality che vi offre un 10% di sconto su TUTTI i prodotti. Approfittatene![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Tags: