Ciao, sei qua perché hai cliccato sulla nostra inserzione su Google.
Lascia che ci presentiamo oppure, se non ti frega nulla sapere chi siamo, non vuoi perdere tempo e ti fidi a pelle di noi...
Ti fidi ma vuoi saperne un po’ di più…ok, ok, mi sembra giusto.
Prima lasci che ti descriva brevemente chi è +WATT.


La +Watt nasce nell'ormai lontano 1997 (com'ero giovane!) dall'idea di due biochimici, dott. Favaron e dott. Vantini, entrambi specializzati negli USA. Come vedi non è nata, come tante altre ditte del settore, da un imprenditore che ha fiutato il business ma da due scienziati con la volontà di apportare prodotti di qualità nel mondo degli integratori alimentari.
Ecco...qualità...direi la parola che meglio descrive la +WATT. Per la +WATT, la qualità non è un obiettivo…è un OSSESSIONE!
Ho lavorato personalmente per tanti anni in questa azienda e non mi scorderò mai una frase del dott. Marco Favaron: "Devo pensare ai tanti problemi che ovviamente in ogni azienda ci sono, ma questi non devono derivare dalla cattiva qualità del prodotto, su quello devo poter dormire sereno!".
Ma che cos'è che rende così diversa la +WATT rispetto a moltissime altre aziende del settore? Come fa la +WATT a garantire la tanto decantata qualità al consumatore finale? È ovvio che tutte le aziende diranno che hanno prodotti di qualità, avete mai sentito un'azienda pubblicizzare il proprio prodotto e dire: "Ehi compra il mio prodotto, è vero fa schifo ma costa poco...".
La qualità da parte di +WATT è garantita dalla PRODUZIONE INTERNA!
La +WATT ha laboratori propri di produzione, nei quali produce la quasi totalità degli integratori che ha a catalogo (solo qualche prodotto liquido e/o fiale vengono soltanto confezionati da un terzista)




